seguici anche su
Prezzi bassi tutti i giorni

Carta FedeltÓ

"LA CONVENIENZA CHE TI PREMIA"
 
Durante l’operazione a premi,
 dal 01/12/2018 al 31/12/2019, 
tutti i possessori della Tocal Fidelity Card che effettueranno acquisti nei punti vendita aderenti alla promozione riceveranno: 
 
- 1 PUNTO ELETTRONICO PER OGNI EURO DI SPESA* -
 
effettuando una spesa superiore a €5 con scontrino unico (esempio: euro 6,00 = 1 PUNTO / euro 10,00 = 5 PUNTI / euro 15,00 = 10 PUNTI / euro 4,99 = 0 PUNTI ) che verrà caricato direttamente sulla Tocal Fidelity Card.
 
*Esclusi periodici, ricariche telefoniche, prodotti farmaceutici ed i prodotti
vietati in ottemperanza della legge 416/81 modificata dalla L. 108/99 e dal DLGS n. 170/2001.
 


 
NOTE:
 
La mancata presentazione della Tocal Fidelity Card prima del passaggio della spesa non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto all’accredito dei punti in tempi successivi. Il cliente accumulerà i punti necessari e richiederà il premio solo presso il punto vendita che ha emesso la card. I premi potranno essere ritirati in modo assolutamente gratuito (utilizzando esclusivamente i punti accumulati), oppure con un minor numero di punti e l’aggiunta di un contributo monetario come specificato nella tabella premi. Inoltre, i premi saranno tutti su prenotazione e necesiteranno di circa 90 giorni per la consegna. I premi potranno essere richiesti entro e non oltre il 27/01/2016. Trascorsa tale data, tutti i punti verranno azzerati e non saranno più validi per le raccolte punti successive. Per tutti i prodotti valgono le normali condizioni di garanzia dichiarate dai produttori. Le immagini fotografiche dei premi sono rappresentative e le descrizioni possono non equivalere a causa di errori fotografici o tipografici. Qualora uno dei premi non fosse disponibile, esso verrà sostituito con uno di pari o superiori caratteristiche. Il regolamento integrale è disponibile su richiesta presso i punti vendita aderenti all’operazione.